Situazione igienico sanitaria in Via Orsi 33
Il sottoscritto contribuente TARI residente in Napoli alla Via Giuseppe Orsi 33 municipalità Arenella fa seguito alla propria segnalazione a mezzo fax del 20/06 u.s. per informare che è aumentato l’accentramento sotto al civico 33 di via Giuseppe Orsi di diversi contenitori della spazzatura già precedentemente posizionati in diversi punti della strada.
La concentrazione di più cassonetti a servizio di molti fabbricati della zona comporta un accumulo di materiali che, unitamente alla saltuarietà dei prelievi, determina condizioni perpetue di sporcizia per le quali lo
spazzamento non viene più eseguito da diverse settimane secondo la regola dell’operatore “ove è sporco per la presenza dei cassonetti non mi compete”.
Si richiede ancora una volta una sistemazione razionale dei cassonetti ed una maggiore puntualità nei prelievi per evitare accumulo a terra di rifiuti nonché un costante spazzamento da parte di operatori coscienzosi a cui spiegare che la strada si spazza anche dove sono i cassonetti .
Fidando di un Vs cortese interessamento, porge distinti saluti Arcangelo Addeo
Si riporta quanto segnalato all’ASIA con fax in data odierna da parte del sottoscritto Arcangelo Addeo, per eliminazione accumulo rifiuti nella Via in oggetto come da foto allegata.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.