In arrivo il calendario della “bella d’Italia”
Il prossimo 9 dicembre nella splendida location di villa Domi si svolgerà la presentazione del calendario regionale della Bella d’Italia. Il calendario è stato realizzato nel Cilento, a Palinuro presso il residence Le Terrazze di Salvatore e Andrea Camillo, titolari al Vomero di Melà, un negozio specializzato nella vendita di specialità gastronomiche campane e della vendita di vini nelle pratiche confezioni “BAG IN BOX”. Gli scatti hanno coinvolto le ragazze che hanno rappresentato la Campania alla finale Nazionale di Scalea. Il backstage si è svolto dal 2 al 4 novembre.
La Bella d’italia 2018 è Lisa lazzini da Pietrasanta( Versilia ) eletta al S.Caterina Village alla finale nazionale.
Hanno partecipato agli scatti anche, Fortuna Borriello – Martina Fusco – Dalila de marco – Daniela Picciocchi – Veronika nika – Federica Lucarelli – Daphne Corvino – Melany Scognamiglio – Andrea Todino – Martina Chierchia – Pia Di Fiore – Nunzia Rinaldi.
La fotografia e il video sono stati curati dall’agenzia “the fashion models” con Gennaro Orefice, Gianni Orefice e Gino Migliore.
“Accademia di scienze estetiche” ha curato il make up mentre Gino D’Amore ha provveduto al parrucco.
Il calendario verrà distribuito tramite l’agenzia in tutta la Campania dove si sono svolte nel corso degli anni le varie selezioni della Bella d’Italia.
Non ci resta che aspettate domenica 9 dicembre per la cena moda party music per la presentazione del calendario. La serata sarà a inviti personalizzati circa 250 inviati ( già sold out) e in occasione delle festività natalizie tutto l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.