BLACK WEEK-END AL CENTRO COMMERCIALE NEAPOLIS
Dal 23 al 25 novembre grandi offerte e tanti eventi gratuiti, ospite speciale il rapper Lucariello
Ormai anche chi non conosce una parola d’inglese sa cos’è il Black Friday: una giornata speciale in cui tutti i negozi offrono ai propri visitatori offerte e promozioni da non perdere. Il Centro Commerciale Neapolis non è certo da meno, anzi: il Black Friday diventa addirittura un Black Week-end, con tre giornate piene di occasioni ed eventi speciali.
Venerdì 23 novembre i negozi saranno eccezionalmente aperti fino alle ore 22 con shopper personalizzati per tutti. A partire dalle ore 19, spazio anche alla musica con DJ set e foto con un grande artista napoletano: il rapper Lucariello. Si continua sabato 24 novembre alle 18 con musica ed esibizioni hip hop. La domenica del 25 novembre sarà, invece, dedicata a tutti gli appassionati del calcio con la partita Napoli-Chievo in diretta sul maxischermo in Galleria a partire dalle ore 15.
Un weekend all’insegna del divertimento completamente gratuito che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rende il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, oltre che di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente: già adesso Neapolis, con i suoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.