SOS ALBERATURE IN VIA RIBERA
Buonasera.
Alla luce di quanto accaduto all’albero nei pressi del liceo Sannazaro e un pò di anni fa a via Aniello Falcone, credo sia mio dovere da comune cittadina segnalare un evidente problema al marciapiede dello stadio Collana, lato via Ribera.
È una zona molto frequentata sia a piedi (soprattutto dagli studenti della scuola Giustino Fortunato a via Acitillo che fanno uso della metropolitana a pz. Quattro Giornate), sia su gomma (trattasi di arteria larga molto sollecitata da vibrazioni anche di mezzi pesanti come camion e autobus di linea).
Per fortuna è molto pulito – spesso grazie pure al lavoro di volontari extracomunitari – e in estate l’ombra degli alberi ha reso il tragitto confortevole; ma alcuni arbusti abbastanza grandi e pesanti sono vistosamente inclinati e hanno già sollevato e rotto la pavimentazione.
Io non sono esperta, per cui vi giro documentazione fotografica, nella speranza che voi di Vomero Magazine siate anche in contatto con uffici preposti ai sopralluoghi per la messa in sicurezza delle strade
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.