IVAN GRANATINO AL CENTRO COMMERCIALE NEAPOLIS
Tra i rappresentanti della scena musicale partenopea, Ivan Granatino è sicuramente il più fresco e moderno, con uno stile che gli permette di passare da sonorità classiche a ritmi contemporanei con grande disinvoltura. Un artista dirompente che domenica 19 agosto alle 18.30, si esibirà gratuitamente live al Centro Commerciale Neapolis con foto e autografi finali per tutti i fan.
Il cantante si è fatto strada sul palcoscenico del talent show “The Voice” fino a collaborare con J-Ax, Clementino, Club Dogo, Franco Ricciardi e tanti altri. Il suo ultimo singolo “Fatte ‘a croce”, disponibile su Spotify, iTunes e su tutti i digital store e piattaforme streaming, è diventata subito una vera hit, finendo tra i video di tendenza di YuTube. Una melodia orecchiabil “Afro trap” che riesce a far ballare, ma al contempo, racconta in maniera diretta la realtà difficile di Napoli, invitando ad essere tenaci, facendosi il segno della croce ogni mattina e dandosi da fare.
Un appuntamento da non perdere che, insieme a promozioni, occasioni e prodotti di qualità a prezzi convenienti, rende il Centro Commerciale Neapolis protagonista della città, oltre che di un percorso di rinnovamento che parte proprio dal suo nome. Obiettivo, offrire alla città uno shopping ancora più completo e conveniente: già adesso Neapolis, con i suoi 80 negozi, rappresenta l’offerta commerciale più ampia e completa all’interno della città. Per avere maggiori informazioni e seguire gli eventi live è consultabile la pagina Facebook del Centro www.facebook.com/centrocommercialeneapolis e la pagina web www.ccneapolis.it
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.