I GIORNI FESTIVI PER ANM
E’ un vero piacere constatare l’interesse che, negli ultimi anni, i turisti nutrono per la nostra bella città. Soprattutto il quartiere del Vomero con il suo stupendo sito museale di San Martino. Certo vorremmo dare a questi visitatori la possibilità di raggiungere più comodamente l’impegnativa salita per il raggiungimento di cotanta bellezza, purtroppo li vediamo
arrancare ed affaticati guardarsi intorno alla ricerca di qualche mezzo pubblico, che proprio nei giorni di festa sono completamente assenti.
Eppure è stato loro assicurato che il ticket comprendeva anche l’accesso a mezzi su gomma. Ma l’apice si raggiunge quando anche le scale mobili sono ferme. Per i nostri amministratori occorre ancora molto cammino al traguardo di quella sensibilità che preveda adeguati servizi per i graditi ospiti.
V1 STOP.
Ma anche i cittadini usufruiscono della stessa sensibilità quando sono agevolati a raggiungere la zona ospedaliera utilizzando il percorso integrato Metro e/o proprie gambe per la visita a familiari ricoverati.
Del resto, si sa, il moto fa sempre bene.
C 38 ALT.
E che dire della felice intuizione di un bel giorno di riposo per gli abitanti della comoda via San Domenico dopo una scorpacciata di via vai settimanali al centro Vomero?
C36 RIPOSO.
Grazie, grazie davvero per il sentito interessamento dei nostri cari amministratori che ci consentono, anche nei pomeriggi festivi, di smaltire il lauto pranzo, con una bella passeggiata a piedi, aiutati dalla prodigiosa assenza di mezzi 130 ½ festivo, 532 – 181 Uccel di bosco, C33 – C31 ritiro ore serali. 128 – C31 NON PERVENUTI. Del resto è ben visibile sui nostri abbonamenti mensili la dicitura:
“Non valido nei giorni festivi”
Olga Riccio
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.