Giardini e prati più puliti al Vomero-Arenella: AL VIA IL PROGETTO DI SPONSOR VOTATO DAL CONSIGLIO MUNICIPALE A GENNAIO
Si é concluso positivamente, al di lá di ogni più rosea aspettativa, il percorso avviato a gennaio con la pubblicazione dell’avviso pubblico per la ricerca di sponsor privati per la fornitura del servizio giardini della Municipalitá 5. Ecco il comunicato stampa della Municipalità:
4 Imprenditori hanno messo a disposizione del servizio giardini della Municipalitá attrezzature, vestiario tecnico, beni strumentali ed altro ancora per un valore di oltre 2mila euro. Risorse che mai la Municipalità avrebbe potuto investire, non avendo alcuna voce a bilancio per coprire tali costi di fornitura, ormai da 7 anni. Con questa procedura innovativa e virtuosa la Municipalità 5 rimetterà in sesto il proprio servizio giardini che da aprile potrà tornare pienamente operativo; in cambio, gli sponsor avranno la possibilità di pubblicizzare il proprio logo presso i cantieri che saranno allestiti di
volta in volta per la cura del verde dai giardinieri, dotati, tra l’altro, anche di apposite pettorine brandizzate con i loghi degli sponsor e della Municipalitá. Mercoledì mattina, alle 10, in Via Morghen, Municipalità e sponsor hanno presentato alla stampa ed alla cittadinanza i contenuti ed i risultati attesi del progetto. Gli sponsor di questa fase sono stati : Expert, D2 Eventi, Mc Donald’s e Vesti Casa.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.