Lavori in via Fontana
Il giorno 12 febbraio c. anno, sono iniziati i lavori di rifacimento stradale per via Domenico Fontana, e che ipoteticamente dovevano finire il 3 marzo, MA! Il comune nella sua ordinanza ha detto: e comunque fino al completamento dell’intervento.
Allora noi cittadini pensiamo,ma questi lavori non si potevano fare in altre date,verso fine giugno, dove la scuole sono chiuse?
E moltissime persone sono in vacanza?
Ma no! Tanto noi cittadini non contiamo niente di niente, e poi quando si fanno questo tipo di lavori, così importanti, bisogna dare delle scadenze e penalità. Vorrei dire un’altra cosa importantissima sui lavori: le bocche raccogli acqua piovana “dette saittelle”, sono tutte otturate.Direttore poi vorrei segnalare che che nella zona: Domenico Fontana, Bernardo Cavallino, tutta la zona delle due porte, finalmente è partita la differenziata, (io dico sta per partorire ma poi si è abortita). è mai possibile che degli operatori hanno portato per le case dei depliant, un cestino “per le fragole”, ed un pacchetto di bustine biodegradabili, che mi hanno detto questo è il materiale per la raccolta e se avete problemi, rivolgetevi alla V Municipalità, come se la Municipalità funzionasse.
Dove abito io non è cambiato niente. La raccolta è come prima, non sappiamo dove mettere i contenitori fuori del palazzo e poi i contenitori sono grossi e noi abbiamo bisogno di quelli piccoli uguali a tutti gli altri, fatte varie telefonate, ad oggi niente di niente, e poi non sappiamo dove mettere il vetro. La plastica e gli oli delle fritture, se questa è la differenziata, io penso che a Napoli c’è la dobbiamo proprio dimenticare, tanto il napoletano vuole questo perchè Direttore il napoletano, sa che non funzionando per lui tutto funziona, perchè il suo detto dice (non funzionando io sto bene).
Lettera firmata
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.