The Resident: il nuovo Grey’s Anatomy
Fresco fresco di debutto, arriva su FoxLife The Resident, il nuovo medical drama prodotto dalla 20th Century Fox con protagonisti il tanto sospirato Logan di Una mamma per amica e l’ex Amanda di Revenge.
Lui, Conrad Hawkins, interpretato da Matt Czuchry, è medico del Chastain Park Memorial Hospital arrogante e sicuro di sé, conosciuto per l’uso di metodi poco ortodossi ma a quanto pare indicati per ogni occasione. Lei, Nicolette Nevin, interpretata dall’attrice Emily VanCamp, infermiera nella stessa struttura.
I due intraprendono una storia d’amore, ed è esattamente qui che riaffiorano i ricordi di un’impacciata Meredith Grey e del Dottor Stranamore Derek Shepherd
Ma l’apparenza spesso inganna, e infatti la peculiarità di questa nuova serie sta proprio nel fatto che non racconta di medici-eroi. Anche se i personaggi possono ricordare quelli della serie di successo Grey’s Anatomy, in comune con essi hanno ben poco. In effetti, i caratteri di quasi tutti i membri del cast, sono portati all’esasperazione. Un esempio? La chirurga Mina Okafor metterebbe i brividi alla stessa gelida Cristina Yang per la sua totale mancanza di tatto ed empatia verso il prossimo.
Si prospettano scintille!
di Camilla Greco
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.