Deadpool 2: il ritorno dell’antieroe
Brandon Walsh, ma non il belloccio di Beverly Hills 90210, bensì l’originale direttamente dal film Goonies: Josh Brolin diventa immagine del nuovo promo-poster di Deadpool 2, in cui interpreta il mutante Cable!
L’ormai nota passione di Deadpool per gli anni ‘80 viene riproposta in una delle locandine, mentre l’improvvisato pittore Wade Wilson, già apparso in questa veste nel teaser trailer, sotto effetto di sostanze stupefacenti, si cimenta proprio col ritratto del suo acerrimo nemico Cable, trasponendo sulla tela il ragazzino con bandana rossa protagonista appunto dei Goonies!
Il poster precedente, anch’esso degno di nota, raffigura la versione dei due rivali del famosissimo affresco della Creazione di Adamo.
La volta della Cappella Sistina diviene teatro di tutto meno che del sacro: Cable punta infatti un revolver in faccia a Deadpool, che da un morbido cuscino, infila tranquillamente il dito nella canna.
Il film diretto da David Leitch, sulla scia del suo predecessore crea già molte aspettative: Deadpool 2 sarà infatti un contenitore di suspense, black humour, cinismo, azione e… tonnellate di easter eggs! Se ve lo siete perso, vi consigliamo di dare un’occhiata al trailer!
di Foti D.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.