TOGLIAMO LE BARRIERE IN VIA DE RUGGIERO
Egregio Comandante Cortese,
Le scrivo per esprimere la mia soddisfazione per il ripristino delle strisce blu nel “Parco Omodeo”, ripristino che ha (come avevo auspicato in una precedente mail) riportato l’ordine e la manutenzione del quartiere. Ora, per migliorare ulteriormente il “Parco”, Le chiedo di provvedere a eliminare (almeno in parte) le barriere di contenimento poste in Via de Ruggiero lungo il viadotto di collegamento con Via Caldieri. Tutto ciò gioverebbe alla sicurezza dei pedoni e degli automobilisti che dopo aver parcheggiato sono costretti a camminare in un tratto di strada a loro vietato.
Dott. Gianluca Scagliola
RISPOSTA
La sua è una giusta osservazione. Ci impegniamo da subito a richiedere un sopralluogo con il Servizio Mobilità Sostenibile ed il Servizio Attività Tecniche per valutare la rimozione delle barriere o la creazione di varchi. O, se non sarà possibile, ne apprenderemo e ne spiegheremo le ragioni.
La rubrica “DILLO AL VIGILE” è il filo diretto con il Comandante della Polizia Municipale del Vomero, Capitano Giuseppe Cortese. I lettori potranno avanzare richieste e domande scrivendo a: redazione@vomeromagazine.net indicando nell’oggetto della mail rubrica dillo al vigile. Ogni mese il Comandante Giuseppe Cortese risponderà ai lettori di Vomero Magazine.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.