Juan Pablo Ficovich è il vincitore della tappa ITF Futures!
Tante soddisfazioni ed emozioni per gli appassionati di tennis al Vomero. Anche quest’anno la storica sede del TC Vomero ha ospitato un importante torneo internazionale di tennis, tappa del circuito mondiale ITF Futures. Il Torneo si è concluso domenica 14 maggio quando, in una splendida mattinata soleggiata, si è disputata la finale tra l’argentino Juan Pablo Ficovich( nella foto ) che ne è uscito vittorioso – e l’olandese Boy Westerhof. ( nella foto ).
Presenti oltre 500 spettatori, che non hanno nascosto interesse ed entusiasmo nell’assistere al gioco – spesso d’attacco – del vincitore argentino, campione del torneo, acclamato anche dai venti giocatori under 10 che hanno partecipato ad un torneo di propaganda – il Trofeo idea bellezza – i cui vincitori sono stati premiati dal sindaco Luigi De Magistris, intervenuto per presenziare alla cerimonia inaugurale di questo importante appuntamento per il Vomero.
La finale di domenica è stata arbitrata da Andrea Mangione, giovane arbitro napoletano di grande esperienza, che ha inaugurato qui la sua carriera internazionale da Bronze badge. Sugli spalti anche Walter Savarese, che per lungo tempo ha arbitrato tornei internazionali di tennis e adesso ricopre la carica di presidente della Commissione Scuola nella V Municipalità. Il secondo classificato è stato premiato dal Presidente della V Municipalità, Paolo De Luca.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.