Via Case Puntellate è diventata un parcheggio
La rubrica “DILLO AL VIGILE” è il filo diretto con il Comandante della Polizia Municipale del Vomero, Capitano Giuseppe Cortese. I lettori potranno avanzare richieste e domande scrivendo a: redazione@vomeromagazine.net indicando nell’oggetto della mail rubrica dillo al vigile. Ogni mese il Comandante Giuseppe Cortese risponderà ai lettori di VM”
Via Case Puntellate è diventata un parcheggio
Buongiorno, risiedo in via Mario Ruta, scrivo per chiedere con la massima urgenza un intervento presso la via Case Puntellate. È cominciato nuovamente il parcheggio selvaggio sul marciapiedi di sinistra, limitando ancor più la già stretta strada. Perché non mettere dei paletti su tutto il lato sinistro come già fatto sul lato destro? L’intervento dei vigili, che avviene raramente, consente solo per qualche settimana che il divieto abbia effetto, ma poi si ritorna nuovamente allo status quo ante! Cordialmente, Carlo Buono
LA RISPOSTA
Egr. sig. Buono, confessiamo che la sua lettera ci dispiace dal momento che proprio nelle ultime settimane i nostri interventi a via Pigna/via Case Puntellate sono aumentati in modo cospicuo (tanto che un nostro collega è stato vittima di una sgradevole “ripicca” di una delle persone multate). In ogni caso la sua, come altre segnalazioni giunte presso il nostro reparto aventi lo stesso oggetto, ci sollecita a chiedere al Servizio Attività Tecniche della Municipalità di verificare la possibilità di installare paletti dissuasori ove ritenuto utile e necessario. L’attività delle nostre pattuglie in ogni caso continuerà come di consueto.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.