Piazzetta Durante, l’inciviltà regna sovrana
La rubrica “DILLO AL VIGILE” è il filo diretto con il Comandante della Polizia Municipale del Vomero, Capitano Giuseppe Cortese. I lettori potranno avanzare richieste e domande scrivendo a: redazione@vomeromagazine.net indicando nell’oggetto della mail rubrica dillo al vigile. Ogni mese il Comandante Giuseppe Cortese risponderà ai lettori di VM”
Piazzetta Durante, l’inciviltà regna sovrana
In data 15 dicembre 2016 ho inviato una maill con lo stesso oggetto, ma fino alla data odierna non ho avuto alcun riscontro.
Vi invio una seconda mail con la speranza che vada ad un buon fine. Sono anni che informo il Comando dei Vigili urbani del Vomero , sia di persona che telefonicamente, della inciviltà di parcheggiare auto e camion nella “Piazzetta Durante” ostacolando pedoni e carrozzine nello attraversamento, costringendoli pericolosamente ad invadere la sede stradale cioè via Kerbaker .Possibiole che non si è in grado di disciplinare questa sosta incivile? Mi auguro che il buon Cortese riesca a mettere fine a questo scempio.
Francesco Gargano
LA RISPOSTA
Egr. sig. Gargano, per piazzetta Durante e’ in essere un progetto per la pedonalizzazione da realizzare inibendo nell’area contigua all’aiuola centrale la circolazione dei veicoli. In merito gli uffici tecnici hanno gia’ effettuato due sopralluoghi ed acquisito il nostro parere favorevole. Attendiamo il passaggio alla fase esecutiva.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.