Via Pigna è un parcheggio, potete intervenire?
La rubrica “DILLO AL VIGILE” è il filo diretto con il Comandante della Polizia Municipale del Vomero, Capitano Giuseppe Cortese. I lettori potranno avanzare richieste e domande scrivendo a: redazione@vomeromagazine.net indicando nell’oggetto della mail rubrica dillo al vigile. Ogni mese il Comandante Giuseppe Cortese risponderà ai lettori di VM”Via Pigna è un parcheggio, potete intervenire?
Come e’ possibile che a Via Pigna non si riesce a risolvere il problema della sosta selvaggia mi riferisco soprattutto dall’ incrocio di Via Omodeo alla rotatoria di Via Simone Martini? Ciro
LA RISPOSTA
Egr. sig. Ciro, siamo ben consci delle condizioni di viabilita’ nell’area da lei indicata. L’attivita’ sanzionatoria della Polizia Municipale e’ facilmente comprovabile, ma tenga presente che trattasi di una zona antica, densamente popolata, ricca di abitazioni civili ed attività commerciali e soggetta, in passato, a fenomeni di urbanizzazione mal coordinati. Le sanzioni amministrative inflitte a norma del codice della strada avranno, evidentemente, una efficacia assai ridotta e, palesemente, non rappresentano lo strumento adatto per risolvere questo tipo di criticita’.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.