LAVORI A VIA S. GIACOMO DEI CAPRI
La rubrica “DILLO AL VIGILE” è il filo diretto con il Comandante della Polizia Municipale del Vomero, Capitano Giuseppe Cortese. I lettori potranno avanzare richieste e domande scrivendo a: redazione@vomeromagazine.net indicando nell’oggetto della mail rubrica dillo al vigile. Ogni mese il Comandante Giuseppe Cortese risponderà ai lettori di VM”
LAVORI A VIA S. GIACOMO DEI CAPRI
Buongiorno, sono un cittadino residente in v. S. Giacomo dei Capri 82 (di fronte al famigerato ponte dimenticato). Un paio di settimane fa, dietro al muretto in tufo che ci separa dal vallone ove esiste il ponte mai finito, arrivò una mattina un forte rumore di ruspe e di seghe a motore. Qualcuno forse chiamò la Polizia municipale, la quale intervenne con una pattuglia, che però non trovò più la squadra che aveva tagliato alberi e spianato una parte dello spazio sotto il muro, in quanto costoro si erano già allontanati… La pattuglia, dopo aver cercato di capire da dove fossero arrivati ed andati via questi operatori, non concludendo nulla, abbandonava il campo. Qualche giorno fa un condomino del nostro palazzo scattò da posizione favorevole la foto che allego. Domande: Chi sta facendo lavori nel vallone? Vi risulta che ci siano autorizzazioni che consentano di tracciare una strada? Per collegare quali utenze? I proprietari dei terreni del vallone di fonte al N°82 di via S. Giacomo dei Capri saranno al corrente di quanto accade? Gradirei che qualcuno rispondesse a queste domande. Grazie.
Vi ringrazio per il servizio, sperando di ricevere risposta nel merito.
Cordialità, Luigi G. Scamardella.
LA RISPOSTA
Egr. sig. Scamardella, i rapporti che ci sono stati inviati dalle pattuglie hanno infatti dato esito negativo. Tuttavia grazie alla sua foto riscontriamo la movimentazione del terreno ed in merito invieremo una nota al reparto Tutela Edilizia della Polizia Municipale per gli ulteriori accertamenti.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.