Un po’ di pepe “rosa” tra le lenzuola
Ci lasciamo alle spalle il bilancio di ciò che abbiamo e non abbiamo fatto; le mete raggiunte, i sogni realizzati, le difficoltà superate.
E adesso? E’ tempo di guardare avanti, come ogni anno nuovo; e quindi, eccoci tutti in riga per partire con un cassetto più pieno ed uno tutto da riempire….. Cosa metterci? Lascio agli altri riflessioni sui doveri, sui corretti stili di vita, sul come mantenersi giovani.
Io mi limiterò a condividere con voi alcuni dei miei pensieri. Scrivere per voi, affinchè possiate soffermarvi a riflettere sull’intimità che vivete e condividete con il vostro lui, la vostra lei.
Pensare se questo 2017 debba far sì che riusciate a trovare quel ‘tempo qualità’ che la sessualità di ciascuno merita. In che modo? Non lasciare all’ultimo posto delle priorità uno spazio tutto vostro, in cui rispolverare posizioni, giochi, atmosfere calde, profumate in cui potersi dedicare a fare l’amore come più vi piace, e soprattutto con chi desiderate.
I problemi, la stanchezza e la quotidianità prendono il sopravvento, eppure la sessualità è come una pianta da coltivare, innaffiare, curare ogni giorno. Occorre attenzione, premura, creatività.
Pensateci innanzitutto; creare uno spazio che accolga questi pensieri aumenterà la probabilità che li mettiate in pratica. Riscoprite il piacere di essere in contatto. Con lo sguardo, con il tatto, e con tutti i sensi. Assaporate il sapore della pelle dell’altro, accarezzatevi, guardatevi e soprattutto chiedete all’altro ciò che desiderate fare.
Giocate su questo aspetto, fatelo come preferite, con chi preferite, ma fatelo.
La sessualità è quell’angolo in cui ognuno stacca la spina, si sente bene, si sente vivo, si emoziona. Nella nostra vita abbiamo bisogno di emozionarci.
E nulla è più emozionante di due corpi che si cercano…Soprattutto se si desiderano da un po’. Auguri. Auguri per tutto. E che il vostro anno nuovo vi porti quel pizzico di pepe ‘rosa’ in più che desiderate da tempo.
Manuela Morra
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.