WHATSAPP: VIA MERLIANI INVASA DALLA SPAZZATURA
ECCO LA SEGNALAZIONE DI UN NOSTRO LETTORE AL NUMERO 3913230583. UN NUMERO DEDICATO ALLE SEGNALAZIONI, ALLE PROBLEMATICHE, AI SUGGERIMENTI. SII PROTAGONISTA ANCHE TU DEL TUO QUARTIERE, CONTRIBUISCI A MIGLIORARE LA VIVIBILITA’ E LA QUALITA’ DEI SERVIZI SUL NOSTRO TERRITORIO. SCRIVICI E COLLABORA CON NOI AL PROGRESSO E ALLO SVILUPPO DEL VOMERO!!!!
Il sig. Mellone è indignato per il degrado e la mancanza di pulizia in via Merliani. Il parcheggio selvaggio dei motorini e l’immondizia rendono questo tratto di strada impraticabile. La spazzatura staziona davanti al suo negozio già dalle prime ore del sabato e per finire il sig. Mellone ci ha inviato anche la disastrosa situazione di questa domenica mattina.
Il Vomero ha bisogno di maggiore pulizia. Questo significa più senso civico da parte dei residenti e dei commercianti, che sempre più numerosi decidono di investire nel nostro quartiere, ma è necessario che ASIA attui interventi di prelievo e svuotamento delle campane con maggiore frequenza soprattutto nel weekend e preveda anche lo spazzamento delle strade programmando interventi come minimo giornalieri. La raccolta differenziata così non funziona.
Commenti
No Banner to display
“Ponte di via S. Giacomo dei Capri: i soldi ci sono”
Aldo Masullo riceve la cittadinanza onoraria
Napoli Comics chiude i fumetti perdono la casa
Dai principi di Santobono all’Ospedale pediatrico
La moda al Vomero indossa il nastro rosa in favore dell’ Airc.